Luca Salvemini Inserito: 17 gennaio 2016 Segnala Inserito: 17 gennaio 2016 Buongiorno, sono un operaio elettricista da 15 anni con una qualifica di installlatore impianti elettrici ed elettronici,da diverso tempo sto pensando di fare una scuola serale per conseguire il diploma da perito elettrotecnico, praticamente mi mancherebbero tre anni.Sevcondo voi cosa dovrei fare mi conviene per il futuro? magari per uno sbocco lavorativo diverso che dal semplice operaio?forse anche perche e piu rtichiesto? so che non sara semplice ma se ho la motivazione giusta ci potrei riuscire.
dnmeza Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Inserita: 17 gennaio 2016 ti sei posto la domanda, penso che devi solo concluderla, rimettersi con umiltà e sacrificio, a SCUOLA, avrai solo da complimentarti con TE stesso, oltre a migliorare la teoria sulla pratica ed esperienza che hai fino ad oggi appreso, aumenterà sicuramente la Tua risposta, l'impegno, la sicurezza, alle nuove tecnologie, aiutandoti ad affrontarle con una preparazione intellettuale più consapevole, auguri e ... se deciderai di impegnarti .... complimenti
Maurizio Colombi Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Inserita: 17 gennaio 2016 Che dire di più ... Danilo ha fatto un commento meraviglioso!
del_user_158461 Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Inserita: 17 gennaio 2016 Ottima la considerazione di Danilo.Io aggiungo come disse: un Grand'uomo, Gli esami non finiscono mai!Luca auguri..... per tutto.Ago