lucacusatis Inserito: 24 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2008 Ciao amici , sono nuovo iscritto al forum e ho una domanda da porvi .Oggi per la prima volta ho avuto a che fare con inverter ABB ACS 350 e poiche' ne avevo molti da programmare ho trovato scomodo,farlo tramite il tastierino , anche se alcuni li ho potuti programmare sfruttando la funzione di upload e poi download parametri . Vi avviso che uso normalmente inverter Omron , per i quali sfrutto il Software CX DRIVE per poter via computer programmarli , in modosemplice e veloce . Ecco io vi chiedo esiste un software per poter programmare inverter ABB con l'uso di un computer portatile .Se esiste ce la possibilita' di poterlo scaricare da qualche parte , e che cavo bisogna avere per andare online . Grazie in anticipo a tutti e spero di avere al piu' presto una vostra risposta . Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno Inserita: 26 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2008 Quello che cerchi si chiama DriveWindows Light 2.63 e puoi provare su www.abb.com/motors&drives o eventualmente devi contattare il distributore o agente di zona.Il cavo è fornito nell'eventuale kit e comunque presenta un J45 dal lato inverter e una vaschetta 9 poli dall'altraTecno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucacusatis Inserita: 27 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2008 Grazie tecno per la risposta. ora vado a veder sul sito abb che mi hai consigliato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati