bravoenzo Inserito: 17 gennaio 2016 Segnala Inserito: 17 gennaio 2016 ciao a tutti......oggi a mia madre non funziona piu la lavatrice della rex.......e da dire che dal 1997 a oggi .......interventi fatti ...sostituzione pompa e guarnizione ..senza un po di ruggine ....innanzitutto non si leggono i vari programmi sulla vaschetta....ma quello che vi posso dire ...e che faceva solo il carico dell'acqua e lo scarico per tutti i programmi ....allora leggendo altre discussioni...o smontato le spazzole le ho sostituite con nuove e ho provato.... ora cosa succede, se metto i programmi tira acqua sbatte per 2 secondi per due volte butta l'acqua e continua il programma fino al termine azionando solo la pompa per scaricare ma niente centrifuga.....ma se metto il programma centrifuga fa la cenrtrifuga solo per 2 secondi per due volte in tutto il programma....se metto risciaquo con centrifuga tira l'acqua centifuga 2 volte per 2 secondi per due volte e poi finisce il programma.......vorrei sapere se tutto questo e normale,e non credo e cosa sia successo....grazie a tutti
bravoenzo Inserita: 17 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2016 le prove sono state fatte senza biancheria a vuoto
bravoenzo Inserita: 21 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2016 ho capito......ci vuole la lavatrice nuova..............
Diomede Corso Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Inserita: 21 gennaio 2016 Bravoenzo... appunto...Ma questo è un forum... non è un Centro Assistenza... ... non è che arrivi... scirivi... di domenica poi (!!!) e subito arriva il tecnico e te la ripara...
bravoenzo Inserita: 22 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2016 Il centro assistenza mi avrebbe detto.....questa nonnina e da rottamare...
Diomede Corso Inserita: 22 gennaio 2016 Segnala Inserita: 22 gennaio 2016 Li hai chiamati!? Te l'hanno detto veramente... ??? Perché supponi se non sei sicuro?C'è un condensatore poliestere da 1uf sulla scheda... sostituiscilo... vedrai riparte!
bravoenzo Inserita: 22 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2016 gia fatto........infatti e partita ma mi fa quello che ho detto.....solo in un senso di rotazione per tutto il lavaggio quello che sia....per 2 secondi due volte sbatte e centrifuga per 2 secondi ....carica acqua e scarica regolare...
Darlington Inserita: 23 gennaio 2016 Segnala Inserita: 23 gennaio 2016 Controlla anche le saldature sul timer, se non ricordo male neanche tanto tempo fa c'era un utente con un problema simile e il timer ibrido, la soluzione è stata rifare le saldature dei relè che comandano la marcia del motore.
bravoenzo Inserita: 23 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2016 Ok domani Controllero anche le saldature.......
Messaggi consigliati