Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Catalogo Generale Siemens

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.Ho scoperto questo sito e lo trovo interessante.Lavoro in una ditta che costruisce quadri elettrici per lindustria, e a volte mi trovo col dover navigare in internet, per trovare le dimensioni di vari componenti siemens , con ilrisultato che non trovo nulla di quello che mi interessa. Volevo chiedere se qualcuno mi puo aiutare a trovare un sito della siemens con catalogo annesso,per le dimensioni di vari componenti. Grazie per laiuto nik

Inserita:

grazie per laiuto o trovato quello che mi serviva.La documenazione cartacea penso che mi occupi molto piu spazio a differenza che averla nel computer.Unaltro aiuto volevo chiedere: dove si possono trovare spiegazioni su come funzionano inverter o moduli di frenatura della siemens? grazie per laiuto nik

Inserita:
dove si possono trovare spiegazioni su come funzionano inverter o moduli di frenatura della siemens?

Se conosci l' articolo dell' inverter o del modulo di frenatura, clicca sul link "Manuali e istruzioni per l' uso", inserisci il codice e, se disponibile on-line, trovi il manuale di uso e installazione.

Se non dovessi trovarlo, il che è possibile, non ti resta che telefonare a Milano al servizio di supporto qui trovi il numero.

Sarai contattato da un tecnico specializzato che ti invierà (per posta elettronica) tutta la documentazione che vuoi.

• 2 weeks later...
Inserita:

salve a tutti... un altra domanda . come posso capire il funzionamento di un plc in modo pratico e semplice? o finito scuola da un po di tempo ma arrivato a questo punto avrei approfondito lo studio per lautomazione. grazie a tutti un saluto nik