nik76 Inserito: 24 settembre 2008 Segnala Inserito: 24 settembre 2008 Salve a tutti.Ho scoperto questo sito e lo trovo interessante.Lavoro in una ditta che costruisce quadri elettrici per lindustria, e a volte mi trovo col dover navigare in internet, per trovare le dimensioni di vari componenti siemens , con ilrisultato che non trovo nulla di quello che mi interessa. Volevo chiedere se qualcuno mi puo aiutare a trovare un sito della siemens con catalogo annesso,per le dimensioni di vari componenti. Grazie per laiuto nik
verosatx Inserita: 24 settembre 2008 Segnala Inserita: 24 settembre 2008 Vai alla pagina iniziale del PLCFORUM:http://www.plcforum.it/portale/index.phpCi trovi i link che cerchi
magoxax Inserita: 25 settembre 2008 Segnala Inserita: 25 settembre 2008 Prova questi due link:CataloghiManuali e Istruzioni per l' usoSaluti magoxax
pedersen Inserita: 25 settembre 2008 Segnala Inserita: 25 settembre 2008 non potresti richedere la documentazione cartacea?
nik76 Inserita: 25 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2008 grazie per laiuto o trovato quello che mi serviva.La documenazione cartacea penso che mi occupi molto piu spazio a differenza che averla nel computer.Unaltro aiuto volevo chiedere: dove si possono trovare spiegazioni su come funzionano inverter o moduli di frenatura della siemens? grazie per laiuto nik
magoxax Inserita: 26 settembre 2008 Segnala Inserita: 26 settembre 2008 dove si possono trovare spiegazioni su come funzionano inverter o moduli di frenatura della siemens?Se conosci l' articolo dell' inverter o del modulo di frenatura, clicca sul link "Manuali e istruzioni per l' uso", inserisci il codice e, se disponibile on-line, trovi il manuale di uso e installazione.Se non dovessi trovarlo, il che è possibile, non ti resta che telefonare a Milano al servizio di supporto qui trovi il numero.Sarai contattato da un tecnico specializzato che ti invierà (per posta elettronica) tutta la documentazione che vuoi.
nik76 Inserita: 8 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2008 salve a tutti... un altra domanda . come posso capire il funzionamento di un plc in modo pratico e semplice? o finito scuola da un po di tempo ma arrivato a questo punto avrei approfondito lo studio per lautomazione. grazie a tutti un saluto nik
Messaggi consigliati