scaccocrazy Inserito: 17 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2016 Ciao a tutti, mi potreste suggerire, visto che ho letto e riletto ma ho trovato solo quello scritto nel manuale capitolo 6-28 Uscite attivabili senza autenticazione, ma non mi compaiono, dove sbaglio??? Grazie per l'aiuto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2016 Per poter visualizzare le uscite senza autentificazione nella tastiera, nella sezione domotica,devi abilitare il codice 41 in utenti -codici-codice 41 e selezionare le uscite che ti sevono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaccocrazy Inserita: 17 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2016 ma questo da tastiera? sezione domotica dove la trovo? c'è comandi ma domotica ora mi sfugge..... non ho davanti niente per verificare, anzi potrei usare il web server di un mio amico per vedere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2016 Ma che tastiera hai? La sezione domotica la trovi solo nelle tastiere alien.......nelle tastiere joy c'è solo comandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaccocrazy Inserita: 17 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2016 ho un impianto dove c'e la alien con smart lan/g ed un altro con concept e smartlan/s, quindi nella alien vado nella sezione domotica, che ora non ricordo sotto quale icona la trovo ed abilito codice 41, da web server non posso fare questa prova ora, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2016 Mi sono spiegato male.....da software nella sezione codici attivi il codice 41...una volta fatto questo nella tastiera alien in comandi domotica trovi le uscite che hai selezionato.....ti posto una foto cosi capisci meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaccocrazy Inserita: 17 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2016 Ah ok quindi devo abilitarle da software, ora è tutto chiaro, però ripensandoci con il codice installatore anche con la concept che mi si crea nel web server per programmare posso abilitare le uscite, se io digito:codice installatorescelgo menu codiciscelgo non l'utente ma scorro fino al codice 41seleziono opzioniuscite attivabiliposso fare anche cosi o sbaglio?intanto ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2016 Si lo puoi fare benissimo anche nel web server come me lo hai descritto.Ciao e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaccocrazy Inserita: 17 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2016 ok proverò, ormai domani, grazie ancora, ma ci sarà un motivo perchè il codice 41 e non quello dell'utente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2016 Mi correggo , non ti ho chiesto che tipo di centrali sono....comunque se vai sul manuale installazione alla pagina 97 ti spiega quali codici devi abilitare in base al tipo di centrale usata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaccocrazy Inserita: 17 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2016 Sono+delle 1050, grazie, ma allora la pagina 97 è sotto il capitolo che dicevo io per caso?? Ora vado a leggere, grazie ancora. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2016 Esatto capitlo 6-28 tabella 6-22...se sono delle 1050 va bene il codice 41 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 18 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2016 Scaccocrazy,infatti guarda bene la tabella perché il codice 41 suggerito riguarda solo la tastiera 1 della centrale 1050. Per ogni tastiera installata serve un codice diverso.Nota: non è necessario abilitare aree per questi codici, ma solo le uscite da attivare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antomario Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 Ciao a tutti, ho lo stesso problema, non riesco a vedere i comandi sulla app, tutta la gestione dell'allarme funziona, ma se vado sui Comandi mi dice: "Impossibile recuperare i dati, verificare la connessione o i parametri centrale.." Ripeto, con la app gestisco tutto l'impianto, ho fatto quanto scritto post fa.. Sulle 3 tastiere di casa.. Da software : codice installatore scelgo menu codici Ho una 1050 quindi come da tabella scelgo non l'utente ma scorro fino al codice 41 (42 x la 2a e 43 per la 3a) seleziono opzioni uscite attivabili e seleziono quelle interessate. Nelle opzioni c'è anche controllo remoto, ho provato anche ad abilitare quello.. Nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati