over Inserito: 17 gennaio 2016 Segnala Inserito: 17 gennaio 2016 Buongiorno All, ho provato il nuovo Logo 0BA8 fw: V1.08.02 (quello con porta ethernet) con il software LogoSoft Comfort V8.Ho provato a configurare sia 2 ingressi analogici che 4 utilizzando gli ingressi hw marcati I7, I8 ed I2 ma non mi viene restituito nessun valore. E' vero che il programma che ho costruito non implementa ingressi analogici, ma mi aspetto che se vado in "stato I/O" sul dispositivo mi venga restituito un valore "x" diverso da zero (visto che sull'ingresso ho poco meno di 5V). A mio avviso l'ingresso non funziona... Ma il Logo e' nuovo!Ho provato anche a selezionare "AI" e l'ingresso giusto (AI1, AI2 o AI4) sull'iterfaccia web ma il risultato e' sempre "0" sia per valori "signed" ch "unsigned".Avete per caso qualche suggerimento ? Sto tralasciando qualche cosa ?Grazie. Over
Mircoron Inserita: 18 gennaio 2016 Segnala Inserita: 18 gennaio 2016 Che modello è il LOGO?Ad esempio quello a 24 V AC e quello a 220 non hanno gli ingressi analogici. Saluti
Mircoron Inserita: 18 gennaio 2016 Segnala Inserita: 18 gennaio 2016 Mi sembra che l'RCE sia DC/AC quindi non ha gli ingressi analogici,se ci sono c'è scritto in alto a sinistra sopra la scritta siemens
over Inserita: 18 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2016 Infatti hai ragione. Non c'e' specificata alcuna dicitura sopra al logo "SIEMENS".Grazie Mircoron
Messaggi consigliati