Bulldozer Inserito: 18 gennaio 2016 Segnala Inserito: 18 gennaio 2016 ciao,ho tra le mani un asus k52f che ha un problema...sia con batteria che con l'alimentatore si accende per 1 o 2 secondi il led di accensione, poi si spegne per altri 1 o 2 secondi e poi si riaccende in loop con queste tempistiche.loop infinito 1/2 secondi acceso - 1/2 secondi spento.l'ho già smontato, qualcuno riesce a darmi qualche dritta su come individuare il problema (un qualche cortocircuito?)?grazieB.
Casimiro Sarluca Inserita: 20 gennaio 2016 Segnala Inserita: 20 gennaio 2016 Forse chi può dartela ancora non ha letto.Per rilevare c.c., puoi provare col tester impostato in ohm (scala più bassa), puntale rosso a massa e nero sulle induttanze delle varie linee di alimentazioni.
DavideHD Inserita: 29 gennaio 2016 Segnala Inserita: 29 gennaio 2016 Ovviamente provato ram, cpu e senza periferiche? Moriva premendo sui BGA, solo per prova, e nel caso parta, vai di reballing e lo sistemi
benny63 Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 Salve, prova a scaldare la scheda video dovrebbe ripartire. ho avuto modo di imbattermi su questo tipo di problema. ovviamente c e la sicura possibilità che il problema ritorna, al quel punto sai cosa va sostituito. salve
Messaggi consigliati