magic972 Inserito: 18 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2016 Salveho un televisore MyTV TE32 che presentava il problema accensione, spesso dovevo togliere la corrente e rimetterla diverse volte per farla accendere oppure accendeva con schermo blu. Ho provato a fare aggiornamento ma non è andato a buon fine. Adesso non accende nemmeno la spia rossa dello standby. C'è modo di recuperarla o devo sostituire la scheda madre per problemi bga?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannirotondo Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2016 stesso problema su mytv tl40 led e la memoria si e corrotto il file di partenza mi posti le foto della tua scheda madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magic972 Inserita: 7 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2016 Ciao Eccoti la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIGI0791 Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Stesso problema.... Hai poi risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciklon Inserita: 18 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Hello, I have this model tv and I need dump Spi flash (25Q32) or usb firmware update. Can anyone share? Best regards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angla Inserita: 19 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2016 FIRMWARE TE32 CV306H Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biomassa Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 buongiorno a tutti mi scuso se mi accodo so che non si deve fare ma non so come chiedere questa informazione. volevo solamente chiedervi come vedere se è possibile la foto Vi6tF8i.jpg dell'utente angla. grazie e ancora scuse saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 Scusa, ma stai parlando del FIRMAWARETE CV306H? se clicchi su si apre il link e c' è il file zip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biomassa Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 si quello FIRMAWARETE CV306H? si ci clicco sopra ma mi riporta su zippschare non riesco a scaricarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biomassa Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 Ti vorrei inviare una foto di cosa vedo dal link ma non riesco a inserire la foto mi da errore. tu sai come fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 vedi questo,ma non si riesce a fare il download sicuro clickando download si aprono finestre strane e poco rassicuranti,non ho proseguito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biomassa Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 si è proprio questo il file .bin è quello per il TV TYTV TE32? Tu sei riuscito a scaricarlo? Grazie Riccardo per l'aiuto Grazie Riccarco per l'aiuto grazie Moderatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 non so se il file sia adatto al tuo tv,il problema è come scaricarlo senza beccarsi un vagone di virus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biomassa Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 Ok sono riuscito a scaricarlo. qualcuno l'ha già usato questo file per il TYTV modello TE32 su scheda main board CV306H-F 110228B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 ciao, èquello che ti ha postato Riccardo. Dovresti contattare l' autore con un messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati