Gianpya81 Inserito: 18 gennaio 2016 Segnala Inserito: 18 gennaio 2016 Buon giorno , ho visto che da qualche giorno è attivo il servizio cloud,ma ho provato piu' volte ad inserire gli impianti nel mio account installatore ,ma senza risultati......Dove sbaglio?qualcuno di voi lo ha testato?Grazie per la vostra attenzione
enrib Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 non sono molto informato ma il tuo account istallatore non va bene ,se intendi quello che usi per loggarti nel sito inim ,ma va creato.poi la registrazione dell'impianto non va a buon fine con un errore di connessione ,ma penso che sia dovuto dal fatto che non e ancora funzionante.
maxdanmax Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 ma voi riuscite ad inserire il codice che vi da iCloud di inim? io da tastiera alien non mi lascia digitare nulla....
Gianpya81 Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 Al momento della registrazione al cloud come installatore mi è stato fornito un codice da inserire nell'impianto, ma quando lo inserisco non va a buon fine e mi da un errore di connessione, la stessa cosa la fa anche con un account come cliente.
maxdanmax Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 si pure a me da il codice ma se vado su "registrazione iCloud" non mi da nessuna possibilità di inserire il codice....
enrib Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 da tastiera alien non funziona bisogna usare una joy , concept o emulare da alien ma da quello che so il cloud e in fase di struttura.
maxdanmax Inserita: 20 gennaio 2016 Segnala Inserita: 20 gennaio 2016 ok grazie mille enrib....in effetti non c'è nulla di ufficiale da inim....meglio attendere..
antonio82ba Inserita: 17 aprile 2016 Segnala Inserita: 17 aprile 2016 Ciao a tutti. Novità per il cloud di inim? E' attivo? Sapete indicarmi il sito per la registrazione? Grazie Antonio
Fabio Di Maddalena Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Inserita: 14 maggio 2016 ragazzi buon giorno ....non trovo il sito per la registrazione...
antonio82ba Inserita: 14 maggio 2016 Segnala Inserita: 14 maggio 2016 Secondo me non è ancora attivo.
roby977 Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Inserita: 21 maggio 2016 Mi sembra strano che inim attivi il cloud senza segnalarlo nè sul sito ufficiale,ne su fb, nè via mail tramite le consueti newsletters... Ma siete sicuri che sia attivo??
ginsi Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Inserita: 21 maggio 2016 con san google si trova un filmato su youtube piuttosto esaustivo..ma ad oggi la procedura di registrazione (livello utente) apparentemente a buon fine non riporta il codice da mettere in tastiera.. per cui presumo un work in progress..
maxdanmax Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Inserita: 21 maggio 2016 in effetti esiste un link che ti invia sulla pagina di registrazione di iCloud ma una volta digitato il codice per la registrazione non funziona appunto perché non è ancora attivo
robytiecro Inserita: 22 maggio 2016 Segnala Inserita: 22 maggio 2016 Il mio fornitore l'altro giorno mi ha detto che a fine mese dovrebbe uscire il cloud utente e poi in seguito il cloud installatore, vediamo............
roby977 Inserita: 24 maggio 2016 Segnala Inserita: 24 maggio 2016 Sono sicuro che appena sarà pronto, inim avviserà prontamente (come ha fatto tempo fa con l'uscita delle sirene/tastiere wireless)
Messaggi consigliati