Vai al contenuto
PLC Forum

cloud

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno ,

ho visto che da qualche giorno è attivo il servizio cloud,ma ho provato piu' volte ad inserire gli impianti nel mio account installatore ,ma senza risultati......Dove sbaglio?qualcuno di voi lo ha testato?

Grazie per la vostra attenzione

Inserita:

non sono molto informato ma il tuo account istallatore non va bene ,se intendi quello che usi per loggarti nel sito inim ,ma va creato.

poi la registrazione dell'impianto non va a buon fine con un errore di connessione ,ma penso che sia dovuto dal fatto che non e ancora funzionante.

Inserita:

ma voi riuscite ad inserire il codice che vi da iCloud di inim? io da tastiera alien non mi lascia digitare nulla....

Inserita:

Al momento della registrazione al cloud come installatore mi è stato fornito un codice da inserire nell'impianto, ma quando lo inserisco non va a buon fine e mi da un  errore di connessione, la stessa cosa la fa anche con un account come cliente.

Inserita:

si pure a me da il codice ma se vado su "registrazione iCloud" non mi da nessuna possibilità di inserire il codice....

Inserita:

da tastiera alien non funziona bisogna usare una joy , concept o emulare da alien ma da quello che so il cloud e in fase di struttura.

Inserita:

ok grazie mille enrib....in effetti non c'è nulla di ufficiale da inim....meglio attendere..

• 2 months later...
Inserita:

Ciao a tutti. Novità per il cloud di inim? E' attivo? Sapete indicarmi il sito per la registrazione?

Grazie

Antonio

• 4 weeks later...
Fabio Di Maddalena
Inserita:

ragazzi buon giorno ....non trovo il sito per la registrazione... :whistling::whistling:

Inserita:

Mi sembra strano che inim attivi il cloud senza segnalarlo nè sul sito ufficiale,ne su fb, nè via mail tramite le consueti newsletters...

Ma siete sicuri che sia attivo??

Inserita:

con san google si trova un filmato su youtube piuttosto esaustivo..ma ad oggi
la procedura di registrazione (livello utente) apparentemente a buon fine non riporta il codice da mettere in tastiera.. per cui presumo un work in progress..

Inserita:

in effetti esiste un link che ti invia sulla pagina di registrazione di iCloud ma una volta digitato il codice per la registrazione non funziona appunto perché non è ancora attivo

Inserita:

Il mio fornitore l'altro giorno mi ha detto che a fine mese dovrebbe uscire il cloud utente e poi in seguito il cloud installatore, vediamo............

Inserita:

Sono sicuro che appena sarà pronto, inim avviserà prontamente (come ha fatto tempo fa con l'uscita delle sirene/tastiere wireless)