step0581 Inserito: 18 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2016 (modificato) Salve a tutti, il mio pc dopo averlo formattato del tutto installando di nuovo win 7 mi si blocca dopo 2-3 minuti dall'avvio il mouse e tastiera che devo spegnerlo col bottone. Ho notato che all'avvio mi emette 4 beep in questo modo: 1+1+2 e leggendo su internet il codice di questi beep potrebbe essere la scheda madre. Prima di acquistare subito una scheda madre secondo voi potrebbe essere quello il problema che si blocca? La scheda madre è una msi N1996 (P41T-C31) con switch overclocking . Modificato: 18 gennaio 2016 da step0581 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2016 Hai aperto tre thread in varie sezioni, ma nessuno ha ancora risposto, probabilmente chi potrebbe aiutarti non ha ancora letto.Ti invito a non sollecitare e a non aprire altri thread che trattano lo stesso argomento.Rimango aperto solo questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati