miseon Inserito: 29 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2008 salve a tutti...è la prima volta che vi scrivo...ho un problema con un inverter bonfiglioli,il modello è SYN 10T 400 09.vi spiego subito...mi è stato dato questo inverter senza schema...ora vorrei sapere se:-in ingresso per la marcia avanti ha bisogno di un alimentazione 0-12DC o solo di un contatto pulito.-se anche per la regolazione di velocità bata un potenziometro da 10k(come per i siemens) o onche qui ci vuole un alimentazione.-come collegare in comando di stop generale.so che le cose che vi chiedo a molti potrebbero risultare banali...ma è da poco che frequetnto questo mondo.grazie a tutti...ah...un ultima cosa sapreste indirizzarmi per fare un corso su PLC ed inverter?anche on line.grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 29 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2008 ascolta al posto di perdere tempo in internet telefona in bonfiglioli avrai tutte le risposte che cerchi senza perdere tempo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miseon Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 grazie per l'informazione....ma non mi è risultato molto facile parlare con un tecnico....ora sperimenterò da me.grazie ugualmente per l'aiuto..alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 Visto che:non mi è risultato molto facile parlare con un tecnicodi conseguenza ora sperimenterò da me.qui trovi il manuale che sicuramente ti sarà d'aiuto...(la pagina 15 risponde alle tue prime domande) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati