Vai al contenuto
PLC Forum

firmware LE 22S86BD

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno, qualcuno sa  dove trovare il seguente firmware: T-JSM22DEUC-1004.tvz  Grazie mille a chi mi può aiutare.

Inserita:

Ciao Riccardo dopo vari tentativi ci sono riuscito a scaricarlo, c'è un'altro problema serve la pasword per scompattarlo 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

azz! questa non ci voleva

Inserita:

Ciao trovata la paswor 12345  ora c'è ancora un problema e un file .exe che assieme ha circa 10 altri programmi e il mio antivirus dice che sono infetti .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ariazz! scompattalo su un vecchio pc e cerca solo il *.tvz

Inserita:

Ciao ora lo sto' facendo ma dubito che sia tarocco ,comunque da quello che ho visto servono circa 15 minuti per installare il tutto ,ti tengo informato grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi sembrano troppi 15 minuti

Inserita:

Ciao, un disastro per poi trovarsi alla fine 10 programmi installati e del software neanche l'ombra,ora sto formattando il pc e reinstallando di nuovo il tutto .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi spiace,non ci si può fidare più di nessuno:(

Inserita:

Su digital-forum c'e' un tizio che fino a un mese fa postava e ripostava il file su un sito di quelli che lo tengono a memoria per un tempo ridotto, gli ho chiesto se lo rimette poi se riesco lo carico dove non viene mai cancellato.

Inserita:

Ciao e grazie ora lo provo a buon rendere 

Inserita:

Di nulla , quello che si ha (nel mio caso poco :smile: ) si condivide ..

Inserita: (modificato)

cancellato

Modificato: da davp
Inserita:

Ciao davp se il tuo amico ha  il  T-JSM22DEUC-1004.tvz mettilo che e sempre ben accetto per il 19 pollici 

Inserita:

Si l'ho postato sull'altro forum.. Colgo l'occasione per sollecitare una cosa gia' detta da altri, senza aprire discussione, sarebbe utile sezione mercatino ricambi, postare su ebay e altri e' a volte lungo (le inserz. rimangono max 10gg) ed e' pure snervante cercare pezzi a volte.

• 1 year later...
Inserita:

Ciao a tutti,

qualcuno sarebbe cosi gentile da mettere in upload il firmware per tv samsung T-JSMDEUC-1004.1?

E' praticamente introvabile in rete.

Grazie mille

Inserita:

Ti rispondo anche qua piuttosto che in privato, vedo che l'ho avuto dal post che ho scritto ma non lo trovo sull'hd, non ho citato su quale forum l'ho postato ma quasi sicuro mi riferivo a  digital-forum.. cerca li...

Inserita:

Ho cercato anche lì ma purtroppo il download non è più disponibile.

Se qualcuno dovesse ritrovarselo mi farebbe un'enorme cortesia, non mi va di spendere 50 euro per aggiustare un televisore che ne vale 40.

Grazie mille

Inserita:

Grazie mille, ho provato con i firmware che mi dava a disposizione ma purtroppo nessuno dei due è compatibile con il mio tv.

Mi serve necessariamente il T-JSM22DEUC1004.1