Vai al contenuto
PLC Forum

UE55F6400DK con scritta smart che si accende e spegne

batterio

Messaggi consigliati

Salve ho questo tv smart della samsung che mi fa questo difetto e cioè al momento che inserisco la corrente il tv si accendono i led nel pannello e compare la scritta smart, poi subito si spegne per riavviarsi immediatamente facendo ricomparire la scritta smart e così via, inoltre sento che il relè continua a cliccare in continuazione durante questa fase. una curiosità, questo tv l' ho lasciato fermo cioè senza  corrente per circa 2 settimane e stamattina rimettendo la spina si è messo a funzionare regolarmente dopo di che togliendo la spina per spostarlo  in un'altra stanza e rimettendola si è messo a fare lo stesso difetto sopra citato. A questo punto l'ho aperto ma non vedo niente di anomalo tranne che clicca il relè e le tensioni sono instabili al cliccare del relè naturalmente.Un aiuto se è possibile da questo meraviglioso forum perchè a questo punto non riesco a capire cosa abbia.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, mi dispiace dirlo ma mi sa che e' qualche led della retroilluminazione interrotto che manda in protezione il tv.

te lo dico per esperienza personale su un samsung ue40d8000.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Ho atteso 3  mesi dopo di che l'ho portato alla samsung che me l'ha aggiustato sostituendo la board con una spesa di 180 euro. Per cui attenti che col pannello non si scherza visto le sue dimensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

infatti non è un problema di led, bastava staccare i connettori led dalla psu e dare corrente e ti saresti accorto che era un problema di main, nella serie f i led non andavano in corto (o almeno a me non è mai capitato), mi spiace di essermi potuto collegare solo adesso, avrei potuto cercare di evitarti una grossa spesa

Link al commento
Condividi su altri siti