batterio Inserito: 19 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2016 (modificato) Salve ho questo tv smart della samsung che mi fa questo difetto e cioè al momento che inserisco la corrente il tv si accendono i led nel pannello e compare la scritta smart, poi subito si spegne per riavviarsi immediatamente facendo ricomparire la scritta smart e così via, inoltre sento che il relè continua a cliccare in continuazione durante questa fase. una curiosità, questo tv l' ho lasciato fermo cioè senza corrente per circa 2 settimane e stamattina rimettendo la spina si è messo a funzionare regolarmente dopo di che togliendo la spina per spostarlo in un'altra stanza e rimettendola si è messo a fare lo stesso difetto sopra citato. A questo punto l'ho aperto ma non vedo niente di anomalo tranne che clicca il relè e le tensioni sono instabili al cliccare del relè naturalmente.Un aiuto se è possibile da questo meraviglioso forum perchè a questo punto non riesco a capire cosa abbia. Modificato: 19 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batterio Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 CORREGGO IL MODELLO SAMSUNG UE55F6400DK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro67 Inserita: 24 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2016 guarda, mi dispiace dirlo ma mi sa che e' qualche led della retroilluminazione interrotto che manda in protezione il tv. te lo dico per esperienza personale su un samsung ue40d8000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 28 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2016 Quote si quoto moro67 uno o piu led interrotti provocano questo difetto. devi aprire il pannello e controllarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batterio Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 Ho atteso 3 mesi dopo di che l'ho portato alla samsung che me l'ha aggiustato sostituendo la board con una spesa di 180 euro. Per cui attenti che col pannello non si scherza visto le sue dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriostay Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 infatti non è un problema di led, bastava staccare i connettori led dalla psu e dare corrente e ti saresti accorto che era un problema di main, nella serie f i led non andavano in corto (o almeno a me non è mai capitato), mi spiace di essermi potuto collegare solo adesso, avrei potuto cercare di evitarti una grossa spesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati