vannig Inserito: 19 gennaio 2016 Segnala Inserito: 19 gennaio 2016 Buon pomeriggio!...Il TV si presenta con un immagine come da foto allegata, con colore in tendenza al rosso su schermo, ma non solo e tanti piccoli puntini neri...ho notato spesso questa anomalia su apparecchi Plasma, ma ho sempre pensato fosse un problema del pannello...fatto sta che a detta del cliente, questo problema inizialmente era presente solo alla accensione del TV, ma una volta riscaldatosi riprendeva il suo funzionamento regolare...questo allora mi lascia pensare che il difetto sia altrove...chi mi sa consigliare in merito? grazie a tutti.
Luigi Di Donato Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 Prova a misurare le tensioni Y e Z , vediche sono segnate sull'alimentatore, se ritoccando il trimmer i puntini tendono a scomparire non aumentare troppo con la speranza di risolvere, sentirai un botto e buonanotte . Potrebbe essere sia un problema di alimentazione che modulo Y -, aspettiamo altri pareri.
Messaggi consigliati