Vai al contenuto
PLC Forum

problemi cancello BFT Alcor 6

Messaggi consigliati

Inserita:

in poche parole il ponte su 9-10 e lo start dove colleghi i tuoi pulsanti

9-11 e lo stop che non credo avevi collegato qualcosa

9-12 sono le fotocellule n.c e qui avevi collegato le fotocellule.......e se erano sporche o non allineate o con un cavo guasto o almeno una rotta il cancello non parte neanche per sogno

9-13   e 9-14 sono  i fine corsa e nnon credo li abbia...o sbaglio

15-16 alimentazione accessori es.fotocellule  24v 

19-20 cavo antenna 

Inserita:

se controlli i tuoi messaggi te lo dato molto tempo fa

Inserita:

devi controllare in (messaggi mp) sul tuo profilo

Inserita:

Grazie ENZO per la tua attenzione e premura , sei stato di grande aiuto , parole semplici per un neofita dei fili come me.

Problema risolto , cancello funzionante , era una maledetta fotocellula alla quale si era dissaldato un filo.

Provvederò ad una riparazione al più presto.

GRAZIE agli inventori del forum e a tutti quanti si prodigano per aiutare a risparmiare due Eurini , di questi tempi .....

• 3 years later...
Inserita:

Ciao a tutti, mi collego a questo post perché ho lo stesso identico problema ma non riesco a risolvere il problema.

Facendo il ponte tra 9-12 si accende il led PHOT e dando l’impulso con il telecomando il cancello parte. Tra 15-16 non ho 24volt, il tester segna 0

Sono installate 2 coppie di fotocellule che hanno regolarmente il led acceso e se ci passi davanti si spegne ed emettono il classico rumore. È installato anche un selettore a chiave.

Chi mi può aiutare?

Grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...