bravoenzo Inserita: 22 gennaio 2016 Segnala Inserita: 22 gennaio 2016 in poche parole il ponte su 9-10 e lo start dove colleghi i tuoi pulsanti9-11 e lo stop che non credo avevi collegato qualcosa9-12 sono le fotocellule n.c e qui avevi collegato le fotocellule.......e se erano sporche o non allineate o con un cavo guasto o almeno una rotta il cancello non parte neanche per sogno9-13 e 9-14 sono i fine corsa e nnon credo li abbia...o sbaglio15-16 alimentazione accessori es.fotocellule 24v 19-20 cavo antenna
bravoenzo Inserita: 22 gennaio 2016 Segnala Inserita: 22 gennaio 2016 se controlli i tuoi messaggi te lo dato molto tempo fa
bravoenzo Inserita: 22 gennaio 2016 Segnala Inserita: 22 gennaio 2016 devi controllare in (messaggi mp) sul tuo profilo
claudio doro Inserita: 23 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2016 Grazie ENZO per la tua attenzione e premura , sei stato di grande aiuto , parole semplici per un neofita dei fili come me. Problema risolto , cancello funzionante , era una maledetta fotocellula alla quale si era dissaldato un filo. Provvederò ad una riparazione al più presto. GRAZIE agli inventori del forum e a tutti quanti si prodigano per aiutare a risparmiare due Eurini , di questi tempi .....
seiki406 Inserita: 23 maggio 2019 Segnala Inserita: 23 maggio 2019 Ciao a tutti, mi collego a questo post perché ho lo stesso identico problema ma non riesco a risolvere il problema. Facendo il ponte tra 9-12 si accende il led PHOT e dando l’impulso con il telecomando il cancello parte. Tra 15-16 non ho 24volt, il tester segna 0 Sono installate 2 coppie di fotocellule che hanno regolarmente il led acceso e se ci passi davanti si spegne ed emettono il classico rumore. È installato anche un selettore a chiave. Chi mi può aiutare? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 23 maggio 2019 Segnala Inserita: 23 maggio 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati