adamo Inserito: 19 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2016 Salve raga e ben trovati, sto realizzando con un collega una paginetta .HTML su di un web server caricato su di un modulo Siemens interfacciato con un plc, ebbene tra le altre cose non ho ben capito quale istruzione usare per far apparire a video pilotando 5 bit una immagine rispetto ad un'altra. A dila' del plc se pigio Q piuttosto che A vorrei che a parità di tasto premuto appare a video una immagine precedentemente caricata. Spero ma non credo di essere stato chiaro. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 In effetti di chiaro c'è solo lo sfondo del forum...ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamo Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 Ci riprovo, ho 5 bit da utilizzare come codice binario a secondo del codice binario, la somma, ho la necessità di visualizzare una immagine ( prodotto attualmente in produzione), carico 5 alla 2 = 25 immagini.Meglio Moreno?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 ho 5 bit da utilizzare come codice binario......carico 5 alla 2 = 25 immagini.fantastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamo Inserita: 20 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2016 OK ho nuovamente sbagliato 2 alla 5 = 32, ma oltre a corrergermi potete d'armi una mano?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamo Inserita: 20 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2016 Un amico mi ha consigliato l'istruzione Select Case, e' la strada giusta?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati