brik85 Inserito: 20 gennaio 2016 Segnala Inserito: 20 gennaio 2016 ciao a tutti,vi scrivo per chiedere consiglio per l'acquisto di un nuovo forno di casa, mi piacerebbe con il vetro freddo visto che c'è un bimbo piccolo che presto inizierà a camminare.vorrei sapere un buget da spendere per un buon prodotto e su quali marchi stare? uso normale per una famiglia da 3/4 personegrazie dei consigli
Darlington Inserita: 20 gennaio 2016 Segnala Inserita: 20 gennaio 2016 Praticamente da sempre i forni hanno il doppio vetro, quello più esterno si intiepidisce ma non raggiunge temperature pericolose neppure per un bimbo. Io personalmente consiglio Smeg, prendilo con meno fronzoli e lucciconi possibili (no, seriamente, vedo le pubblicità di una certa marca produttrice di fuffa che mette il display touch a colori. Su un forno. Come se le pietanze venissero più buone con quel retrogusto di TFT, no?)
brik85 Inserita: 20 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2016 Ti ringrazio, pensavo fosse una cosa particolare che avessero solo determinati forni.non so a quale marchio ti riferisci ma comunque ero interessato a un forno normale, senza nessun optional particolare!Cerco uno smeg allora, grazie ancora
reka Inserita: 20 gennaio 2016 Segnala Inserita: 20 gennaio 2016 se proprio vuoi andare sul sicuro prendilo con triplo vetro, ma credo che lo sian moltissimi ormai..i marchi son sempre quelli che girano... e ce ne sono un'infinità di modelli, dacci un occhio e poi al max prendi info più specifiche.
Messaggi consigliati