Vai al contenuto
PLC Forum

nuovo forno vetro freddo

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,

vi scrivo per chiedere consiglio per l'acquisto di un nuovo forno di casa, mi piacerebbe con il vetro freddo visto che c'è un bimbo piccolo che presto inizierà a camminare.

vorrei sapere un buget da spendere per un buon prodotto e su quali marchi stare? uso normale per una famiglia da 3/4 persone

grazie dei consigli

Inserita:

Praticamente da sempre i forni hanno il doppio vetro, quello più esterno si intiepidisce ma non raggiunge temperature pericolose neppure per un bimbo. Io personalmente consiglio Smeg, prendilo con meno fronzoli e lucciconi possibili (no, seriamente, vedo le pubblicità di una certa marca produttrice di fuffa che mette il display touch a colori. Su un forno. Come se le pietanze venissero più buone con quel retrogusto di TFT, no?)

Inserita:

Ti ringrazio, pensavo fosse una cosa particolare che avessero solo determinati forni.

non so a quale marchio ti riferisci ma comunque ero interessato a un forno normale, senza nessun optional particolare!

Cerco uno smeg allora, grazie ancora

Inserita:

se proprio vuoi andare sul sicuro prendilo con triplo vetro, ma credo che lo sian moltissimi ormai..

i marchi son sempre quelli che girano... e ce ne sono un'infinità di modelli, dacci un occhio e poi al max prendi info più specifiche.