Simone Diogene Inserito: 20 gennaio 2016 Segnala Inserito: 20 gennaio 2016 salve a tuttiSono in possesso di questo sistema da 17 anni, nell'ultimo anno non si accende più o se si accende si spegne poco dopo con la scritta nel dispaly f61, anche il lettore cd non si apre.Premetto che non sono assolutamente esperto in materia, ho provato a sentire il centro assistenza panasonic più vicino a me, solo per fare un preventivo vogliono 20 euro.Questo stereo ha per me un valore affettivo ma non vorrei arrivare a spendere cifre esagerate.Vi chiedo solo se potreste dirmi indicativamente quanto potrei spendere per farlo riparare.Vi ringrazio e vi chiedo ancora scusa per il disturbo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2016 Segnala Inserita: 20 gennaio 2016 (modificato) potrebbe essere un problema all'alimentazione,ma senza misure e verifiche non possiamo essere più precisi.Il CD potrebbe avere la cinghietta allentata.Inoltre non è nostra abitudine fare preventivi,specie senza l'apparecchio sottomano.Questo,comunque,è il service Manual,premi get manual appena appare al posto di processing per scaricarlo Modificato: 20 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci
Simone Diogene Inserita: 20 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2016 grazie, lo sto leggendo adesso, ho trovato la descrizione del mio problemafaulty power amp IC(IC601)when a DC voltage is applied to the speaker terminals.Di cosa si tratta?
Simone Diogene Inserita: 20 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2016 ho letto su forum inglesi che si tratta spesso di un condensatore, nell'ipotesi che fosse questo che spesa si avrebbe?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2016 Segnala Inserita: 20 gennaio 2016 il manuale parla di Circuito integrato,non condensatore.Comunque queste riparazioni sono convenienti fino a un massimo di 50€.Dipende da quanto tempo si impiega per trovare il guasto e dalle imposte applicate
Simone Diogene Inserita: 20 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2016 ah ecco ho detto una cavolata, chiedo scusa
Messaggi consigliati