Vai al contenuto
PLC Forum

panasonic sa ak25

Messaggi consigliati

Simone Diogene
Inserito:

salve a tutti

Sono in possesso di questo sistema da 17 anni, nell'ultimo anno non si accende più o se si accende si spegne poco dopo con la scritta nel dispaly f61, anche il lettore cd non si apre.

Premetto che non sono assolutamente esperto in materia, ho provato a sentire il centro assistenza panasonic più vicino a me, solo per fare un preventivo vogliono 20 euro.

Questo stereo ha per me un valore affettivo ma non vorrei arrivare a spendere cifre esagerate.

Vi chiedo solo se potreste dirmi indicativamente quanto potrei spendere per farlo riparare.

Vi ringrazio e vi chiedo ancora scusa per il disturbo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

potrebbe essere un problema all'alimentazione,ma senza misure e verifiche non possiamo essere più precisi.

Il CD potrebbe avere la cinghietta allentata.

Inoltre non è nostra abitudine fare preventivi,specie senza l'apparecchio sottomano.

Questo,comunque,è il service Manual,premi get manual appena appare al posto di processing per scaricarlo

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Simone Diogene
Inserita:

grazie, lo sto leggendo adesso, ho trovato la descrizione del mio problema

faulty power amp IC(IC601)
when a DC voltage is applied to the speaker terminals.

Di cosa si tratta?

Simone Diogene
Inserita:

ho letto su forum inglesi che si tratta spesso di un condensatore, nell'ipotesi che fosse questo che spesa si avrebbe?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il manuale parla di Circuito integrato,non condensatore.Comunque queste riparazioni sono convenienti fino a un massimo di 50€.

Dipende da quanto tempo si impiega per trovare il guasto e dalle imposte applicate

Simone Diogene
Inserita:

ah ecco ho detto una cavolata, chiedo scusa