CristianMoi Inserito: 11 ottobre 2008 Segnala Inserito: 11 ottobre 2008 Salve ragazzi come vi accennavo ho un passo passo siglato EM-464 prodotto dalla SEIKOEPSON che ho smontato da una vecchia stampante Epson, vorrei trovare una datascheet del motorino ma ho girato in lungo e in largo su google senza alcun risultato importante, premetto che non so tantissimo di passo passo, sto cominciando a studiarci su... diciamo che sto cercando di realizzare un come posso dire una scheda driver per il motorino che poi interfaccero alla parallela del mio pc, e da li voglio commandare tale motorino, sapreste darmi una mano? intendo almeno con i segnali che dovrei mandare al motore ecc.Grazie a tuttiColgo l'occasione per saluare tuttiCristian
paolotronico Inserita: 12 ottobre 2008 Segnala Inserita: 12 ottobre 2008 Ciao, questa tipologia di motorini, è abbastanza comune.In le applicazioni a largo consumo, tali componenti sono pressochè simili, elettricamente parlando.Se ti fai una "googolata" incapperai sicuramente in qualche sito di elettronica e di datasheet da dove scaricare schemi compatibili, salvo leggere modifiche!Ciao
Messaggi consigliati