ruggitoro Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 il rivenditore mi ha dato un MTD 20A 0,03A curva C 1P+N tipo AC 6Ka da mettere a valle del montante e un MT 1P+ N 32A/ 6kA curva C da mettere sotto il contatore
Mirko Lilli Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 Subito dopo il contatore puoi mettere un mtd selettivo.....
ruggitoro Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Ho fatto una cavolata:Ho comprato 20 metri di montante misurando in passi dal contatore fino al primo quadro,ma non ho calcolato altri 3 metri tra le deviazioni che il cavo fa nella canalina interrata ....ora cosa devo fare?posso giuntarlo con una scatola di derivazione o devo ricomprarlo x intero piu' lungo?
Maurizio Colombi Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Inserita: 3 febbraio 2016 Puoi fare come meglio credi: puoi giuntarlo, non è vietato da nessuno e non ti arrestano puoi ricomprarlo nuovo, non è vietato da nessuno e non ti arrestano nemmeno se non lo paghi!
Messaggi consigliati