sonycmaster Inserito: 20 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2016 (modificato) salve a tutti gli amici del forum questo è il mio primo messaggio approfitto dell'occasione per salutare tutti.DUnque ho un tv lcd della sony mod kld 32s2030 ho gia letto alcuni post nel forum riguardo al problema che riguarda i famosi nove lampeggi rossi.In particolare il tv si accende non riconosce la tv ma collegando la scart al decoder satellitare si accende si sente l'audio, e senza problemi per circa 3 minuti dopodiche comincia a staccare e riattaccare per un po di minuti fino al momento fatidico dell'accensione dei 9 led rossi, dopo di che non resta che staccare la spina e aspettare un po prima di ricominciare, ho sostituito l'inverter, l'alimentatore, ma non no risolto il problema.Suggerimenti da parte vostra saranno bene accettia presto ciao a tutti Modificato: 21 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGELOSONY68 Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2016 Salve,9 lamp protezione DTT Trouble. il problema e localizzato nella FEE board (il board dove inserisci la cam) risolvibile con un aggiornamento digitale,se non risolve occorre sostituire la flash.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonycmaster Inserita: 21 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2016 (modificato) Salve angelo scusa se approfitto ma il tv in questione non ha una presa usb spero che non sia la memoria flash altrimenti sono fritto, ma la flash posso risolvere acquistando un modulo fee con sintonizzatore, o è inutile? lo chiedo perche ho trovato su ebay i due moduli costo con la spedizione 51 euro, se pensi che ne vale la pena lo compro altrimenti lascio perderegrazie per la disponibilita' Modificato: 21 gennaio 2016 da sonycmaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGELOSONY68 Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2016 Salve, l'aggiornamento va fatto con una Memory Stick(puoi notare accanto a dove inserisci la cam uno sportellino dove va inserita la Memory) con tutta una procedura dietro, se trovi il modulo FEE Board originale funzionante risolvi il tutto.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonycmaster Inserita: 21 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2016 (modificato) accipicchi proprio non lo avevo visto lo slot sotto il modulo il mio dubbio comunque è quello che sia un oggeto usato e quindi paura di non risolvere il problemasapresti indicarmi dove trovare il software non riesco a trovarlo,pare introvavbile,? grazie infinite Modificato: 21 gennaio 2016 da sonycmaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2016 Occhio che ieri ne ho trovato uno e ho scaricato un virus che si e' mangiato anche Avast, non riesco piu' a toglierlo dal computer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonycmaster Inserita: 25 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 mannaggia non si trova il firm per il dec nessuno ha una dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati