Vai al contenuto
PLC Forum

problema sony kdl 32s2030

sonycmaster

Messaggi consigliati

salve a tutti gli amici del forum questo è il mio primo messaggio approfitto dell'occasione per salutare tutti.

DUnque ho un tv lcd della sony mod kld 32s2030 ho gia letto alcuni post nel forum riguardo al problema che riguarda i famosi nove lampeggi rossi.

In particolare il tv si accende non riconosce la tv ma collegando la scart al decoder satellitare si accende si sente l'audio, e senza problemi per circa 3 minuti dopodiche comincia a staccare e riattaccare per un po di minuti fino al momento fatidico dell'accensione dei 9 led rossi, dopo di che non resta che staccare la spina e aspettare un po prima di ricominciare, ho sostituito l'inverter, l'alimentatore, ma non no risolto il problema.

Suggerimenti da parte vostra saranno bene accetti

a presto ciao a tutti

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,9 lamp  protezione  DTT Trouble. il problema e localizzato  nella FEE board (il board dove inserisci la cam) risolvibile con un aggiornamento digitale,se non risolve occorre sostituire la flash.

Saluti   

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve angelo scusa se approfitto ma il tv in questione non ha una presa usb spero che non sia la memoria flash altrimenti sono fritto, ma la flash posso risolvere acquistando un modulo fee con sintonizzatore, o è inutile? lo chiedo perche ho trovato su ebay i due moduli costo con la spedizione 51 euro, se pensi che ne vale la pena lo compro altrimenti lascio perdere

grazie per la disponibilita'

Modificato: da sonycmaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, l'aggiornamento va fatto con una Memory Stick(puoi notare accanto a dove inserisci la cam uno sportellino dove va inserita la Memory)  con tutta una procedura dietro, se trovi il modulo FEE Board originale funzionante risolvi il tutto.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

accipicchi proprio non lo avevo visto lo slot sotto il modulo il mio dubbio comunque è quello che sia un oggeto usato e quindi paura di non risolvere il problema

sapresti indicarmi dove trovare il software non riesco a trovarlo,pare introvavbile,? grazie infinite

Modificato: da sonycmaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Occhio che ieri ne ho trovato uno e ho scaricato un virus che si e' mangiato anche Avast, non riesco piu' a toglierlo dal computer.

Link al commento
Condividi su altri siti