sala84 Inserito: 21 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2016 Salve mesi addietro ho cambiato la pellicola fusore, la vecchia stava in mille pezzi.Ora il cliente mi chiama per questi sintomi : Da fredda stampa bene anche una decina di fogli e poi mi fa quello che vedete in foto.Il gruppo toner completo di tamburo e' stato cambiato per sicurezza..Avete de consigli da darmi prima di perdere del tempo a smontare tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2016 il problema è sui rulli di avanzamento carta, quanti anni ha, quante stampe ha fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sala84 Inserita: 30 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2016 Non ti so dire quante stampe ha fatto, al momento l'ho ridata al cliente che non può farne a meno. Riusciresti a trovarmi un link dove acquistare questi rulli? Non riesco a trovare nulla di compatibile.Avrei bisogno del manuale di servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati