Roberto Gobbo Pieri Inserito: 21 gennaio 2016 Segnala Inserito: 21 gennaio 2016 Ciao a tutti, questa per me è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, e non sono molto pratico di come funzioni. Ho da poco acquistato un Panasonic TX-55CXW404 55" 4K Ultra HD 3D; tv spettacolare per definizione immagine e sopratuttoper le dimensioni, ma una volta connesso alla wi-fi, grande delusione. App tedesche e russe sopratutto inutili.Suppongo che il tv sia di importazione......(grazie mediaword)Ho provato a fare un aggiornamento del software ma non è cambiato nulla.Ho cercato un pò sul web, ma non ho trovato quasi niente sul come modificare o aggiungere app.Qualcuno mi può aiutare?Ringrazio anticipatamente.Roberto P.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Inserita: 21 gennaio 2016 hai provato a chiedere sul loro sito ufficiale?
Roberto Gobbo Pieri Inserita: 21 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2016 Grazie Riccardo, ho provato sul sito ufficiale ma non ho trovato nessun collegamento che mi potesse indirizzare al caso..... .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Inserita: 21 gennaio 2016 questa è la pagina di contatto
Roberto Gobbo Pieri Inserita: 21 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2016 Ho provato a rigirale il problema a loro.......Speriamo che qualcuno mi risponda!Grazie ancora per la tua disponibilità.Roberto P.
Roberto Gobbo Pieri Inserita: 21 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2016 PS: Ti allego schermata di menù con apps russe,francesi,tedesche e slovacche
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Inserita: 21 gennaio 2016 forse per quel modello non è stato scritto ancora un firm contenente applicazioni per gli altri stati.Magari era distinato ad altri mercati poi,pur di vendere, la nostra grande distribuzione li acquista chissà dove
Messaggi consigliati