Violotto Inserito: 21 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2016 (modificato) Salve a tutti,chiedo aiuto perché sia il tecnico che ha installato il centralino, il rivenditore e IL SERVIZIO CLIENTI URMET non mi danno risposta!!!Oggi hanno installato la scheda per la connessione USB al centralino ma non riesco a collegarlo al PC (ne ho provati 3 diversi di PC e tutti si comportano nella stessa maniera)Ho scaricato i driver aggiornati sul sito, ho provato e riprovato a installare e disinstallare, usato diversi sistemi operativi (xp, 7) ma da quello che capisco i PC vedono la scheda di connessione ma quando provo a connette il centralino ho sempre la stessa risposta. Com sbagliata riprovare.Non vi annoio che ho provato tutte le varianti del caso.Qualcuno ha esperienza con questo centralino e la scheda USB? Modificato: 21 gennaio 2016 da Violotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Mi viene un dubbio, non è che hai inserito la scheda al contrario? Non saresti il primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Violotto Inserita: 27 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2016 Grazie Roby della risposta, per un'attimo mi sono sentito male :-) ma è montata secondo schema, non riuscirei ad avvitare le viti di fissaggio. (o comunque da disegno), non nego la tentazione di provare a capovolgerla per la frustrazione... Sto aspettando l'intervento di un tecnico che non ho idea di quando passerà. Grazie mille lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietromicca Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Ciao Violotto, ho anche io il tuo stesso problema nel collegamento tra pc e centralino Agorà 4, e non riesco a trovare il modo di risolvere. Tu come hai risolto? mi puoi dare qualche indicazione? Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prof484 Inserita: 8 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2016 Salve a tutti anch'io ho lo stesso problema , la connessione tra pc e centralino risulta impossibile anche scaricando il driver usb più recente dal sito Urmet C'è qualcuno che ha risolto? Grazie e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 8 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2016 Aprite una nuova discussione , è vietato accodarsi ad una anche se tratta dello stesso tipo di apparato . Anche se non eccessivamente vecchia non vi sono risposte recenti ,quindi coloro che hanno risposto in passato non hanno più interesse ,evidentemente ,a portarla avanti . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati