Vai al contenuto
PLC Forum

Collegamento PC Agorà 4

Violotto

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

chiedo aiuto perché sia il tecnico che ha installato il centralino, il rivenditore e IL SERVIZIO CLIENTI URMET non mi danno risposta!!!

Oggi hanno installato la scheda per la connessione USB al centralino ma non  riesco a collegarlo al PC (ne ho provati 3 diversi di PC e tutti si comportano nella stessa maniera)

Ho scaricato i driver aggiornati sul sito, ho provato e riprovato a installare e disinstallare, usato diversi sistemi operativi (xp, 7) ma da quello che capisco i PC vedono la scheda di connessione ma quando provo a connette il centralino ho sempre la stessa risposta. Com sbagliata riprovare.

Non vi annoio che ho provato tutte le varianti del caso.

Qualcuno ha esperienza con questo centralino e la scheda USB?

Modificato: da Violotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roby della risposta, per un'attimo mi sono sentito male :-)

ma è montata secondo schema, non riuscirei ad avvitare le viti di fissaggio.

(o comunque da disegno), non nego la tentazione di provare a capovolgerla per la frustrazione...

Sto aspettando l'intervento di un tecnico che non ho idea di quando passerà.

Grazie mille lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ciao Violotto,

ho anche io il tuo stesso problema nel collegamento tra pc e centralino Agorà 4, e non riesco a trovare il modo di risolvere.

Tu come hai risolto? mi puoi dare qualche indicazione?

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Salve a tutti anch'io ho lo stesso problema , la connessione tra pc e centralino risulta impossibile anche scaricando il driver  usb più recente dal sito Urmet

C'è qualcuno che ha risolto?

Grazie e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Domenico Maschio locked this discussione
Domenico Maschio

Aprite una nuova discussione , è vietato accodarsi ad una anche se tratta dello stesso tipo di apparato . Anche se non eccessivamente vecchia non vi sono risposte recenti ,quindi coloro che hanno risposto in passato non hanno più interesse ,evidentemente ,a portarla avanti .

Ciao  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...