Vai al contenuto
PLC Forum


ho perso il Codice Installatore........


djfabietto84

Messaggi consigliati

Ciao,

qualcuno mi potrebbe passare il codice standard anche a me :-)

l'ho perso ho formattato il pc e ho rimesso il programma ma ora non ricordo più il codice.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao cortesemente potrei avere il codice installatore  sto cambiando casa e devo settare tutto perché  non mi hanno spiegato niente, credo che spesso chiederò il vostro aiuto grazie in anticipo.

----------

inserito link discussione originaria

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ormai siamo pesantemente off topic provo a rispondere: è possibile registrarsi al sito inim e scaricare tutti i manuali del sistema smartliving, compresi i manuali installatore. consiglio attenta lettura prima di cimentarsi con queste operazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Nel regolamento viene chiarito che:

E' quindi vietato:
· dare informazioni su come bypassare sistemi di sicurezza
· dare informazioni su come accedere in modalità installatore
· fornire codici riservati all’installatore

Una risposta è stata data; reiterare la domanda porterebbe solo alla chiusura della discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non fosse cosi' questo si trasformerebbe ( purtroppo) in un forum utile ai ladri e ai delinquenti , i quali furbescamente porrebbero cosi' le domande relative ad aggirare qualsiasi sistema di sicurezza.

x simofra: perche' non chiami l'installatore e non ti fai spiegare da lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente Djfabietto (vale anche per Simofra) non capisco come tu faccia ad installare una centrale e relativa programmazione senza il manuale installatore dove hai disponibile il codice di default.

Inoltre collegandoti da PC con il software smartleague, il codice è automaticamente quello di default e puoi accedere tranquillamente alla centrale.

 

Meglio che non racconti scuse non plausibili e dici la verità. ;)

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che chiedere codici installatori non è consentito, la discussione non ha più ragione di rimanere aperta, la chiudiamo quì.

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...