djfabietto84 Inserito: 20 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2016 Ciao,qualcuno mi potrebbe passare il codice standard anche a me :-)l'ho perso ho formattato il pc e ho rimesso il programma ma ora non ricordo più il codice. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simofra Inserita: 20 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2016 (modificato) Ciao cortesemente potrei avere il codice installatore sto cambiando casa e devo settare tutto perché non mi hanno spiegato niente, credo che spesso chiederò il vostro aiuto grazie in anticipo.----------inserito link discussione originaria Modificato: 21 gennaio 2016 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpattera Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2016 visto che ormai siamo pesantemente off topic provo a rispondere: è possibile registrarsi al sito inim e scaricare tutti i manuali del sistema smartliving, compresi i manuali installatore. consiglio attenta lettura prima di cimentarsi con queste operazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2016 Nel regolamento viene chiarito che:E' quindi vietato:· dare informazioni su come bypassare sistemi di sicurezza· dare informazioni su come accedere in modalità installatore· fornire codici riservati all’installatoreUna risposta è stata data; reiterare la domanda porterebbe solo alla chiusura della discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 22 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2016 se non fosse cosi' questo si trasformerebbe ( purtroppo) in un forum utile ai ladri e ai delinquenti , i quali furbescamente porrebbero cosi' le domande relative ad aggirare qualsiasi sistema di sicurezza.x simofra: perche' non chiami l'installatore e non ti fai spiegare da lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 22 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2016 (modificato) Francamente Djfabietto (vale anche per Simofra) non capisco come tu faccia ad installare una centrale e relativa programmazione senza il manuale installatore dove hai disponibile il codice di default.Inoltre collegandoti da PC con il software smartleague, il codice è automaticamente quello di default e puoi accedere tranquillamente alla centrale. Meglio che non racconti scuse non plausibili e dici la verità. Modificato: 22 gennaio 2016 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 22 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2016 Dato che chiedere codici installatori non è consentito, la discussione non ha più ragione di rimanere aperta, la chiudiamo quì. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati