orios Inserito: 22 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2016 Ciao a tutti,ho diversi problemi con la sintonizzazione del canale 24 cioè rai su questo modello. Ne ho diversi e, riscontro problemi soprattutto con il software MSD209V2.0-B1.I tv con il Software BD_MSD109CL_DK_V2.8A non riscontrano problemi.Penso quindi che sia un problema di software. Dove posso trovare il firmware V2.8A o successivi?Grazie tanteOriano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Sono d'accordo con te sig Orios. Purtroppo il SW e' legato in stretta simbiosi con l'hardware. Ritengo sia necessario controllare anche questo aspetto. Perlomeno effettuare un controllo dei codici del Tuner. Mivar ha utilizzato + di un Turner e se non erro i Tuner non sono uguali. Quindi anche se fosse disponibile il SW 2.8 A potresti incorrere in un blocco del TV . Ti consiglio di attenuare di una decina di dB il segnale in antenna. In questo modo, spero (se questa e' la causa),attenui anche gli echi presenti in antenna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orios Inserita: 20 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2016 Azzo.... bel problema! proverò a calare quelche db ma, non vorrei ottenere l'effetto contrario poi, cioè aver problemi di visione per mancanza di segnale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati