gimmi55 Inserito: 22 gennaio 2016 Segnala Inserito: 22 gennaio 2016 ciao sono alle prese con questo tv led con scheda vestel 17ips11 difetto originale aveve trovato saltato il FDD770N15A mosfet e dei diodi led retroilluminazione interrotti sostituisco i led e il mosfet ed il mp3394 e il tv sempra funzionare x 20 secondi poi comingia a fumare riscalda troppo il FDD770N15A la tensione che arriva ai diodi retro...e di 80v non so + che pesci prendere grazie ciaoo
VERGHI1 Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 Potresti avere un problema sul primario. Comunque controlla le uscite 12v AC e 24v AC sul secondario, vanno rispettivamente a un diodo e a un gruppo di resistenze poste in parallelo verso massa. Penso che tu abbia lo schema
gimmi55 Inserita: 6 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2016 ciao grazie x la risposta ho risolto cambiando tutto il pannello compreso i led ne ho trovato uno uguale da rottamare ciaooo
VERGHI1 Inserita: 6 febbraio 2016 Segnala Inserita: 6 febbraio 2016 Fammi capire!! il problema era del pannello a led difettoso??? Se così allora gli 80v sui diodi sec. dei 12ac 24 ac era dovuta all'intervento della protezione!!!!!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Inserita: 7 febbraio 2016 c'è qualcosa che mi sfugge in questa riparazione
gimmi55 Inserita: 9 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 Ciao da quello che ho capito io erano i led retroilluminazione saltati magari li avevo sostituiti con dei non originali e mi scaldava troppo il mosfet visto che ho sostituito tutto il pannello completo ho risolto ora non so la vera causa magari qualcosa toccava a massa boo ciao
Messaggi consigliati