Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 probabile o qualche diodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 Potrebbe dipendere anche dalla PTC? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 no,te l'ho già detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 Ho misurato il diodo ZP1 e il tester in prova diodi segnala un valore di 0,905. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 se lo hai staccato dal circuito e la misura è in entrambi i sensi penso sia guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 22 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2016 La resistenza RP19, misurata dal tester da un valore di 2,2 ohm, mentre sopra la resistenza è stampato R15 5%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2016 non è interrotta,stai misurando la resistenza dei puntali oltre a lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 13 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2016 Ho rilevato che il condensatore in posizione CP7 risulta in perdita. Potrebbe essere la causa del guasto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2016 cosa intendi,perdita di capacità o in dispersione (resistenza non infinita) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 13 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2016 Il condensatore è in dispersione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2016 allora cambialo immediatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 14 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2016 Il condensatore potrebbe essere la causa del guasto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2016 dipende da dove si trova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 14 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2016 Si trova vicino all'integrato TEA2262. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2016 a intuito non credo sia lui,però cambialo e prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 20 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 Ho rilevato anche il condensatore CP19 in dispersione. Si tratta di un condensatore da 680pF 1kv. Potrebbe essere la causa del guasto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 se sei sicuro che sia in dispersione e non hai misurato la resistenza dei polpastrelli,cambialo immediatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 20 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 Questo condensatore ha influito sulla causa del guasto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 20 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 Ho rilevato che il condensatore CP23 ha un ESR elevato. Potrebbe essere la causa del guasto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 7 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2016 Sostituiti i condensatori CP19 e CP23, ma il televisore non si accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 21 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 Ho rilevato un condensatore smd aperto, posizione circuitale CP12. Potrebbe essere la causa del guasto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 a questo punto può essere qualsiasi cosa,hai provato tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 22 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2016 possibile mai che ci sono tutti questi componenti guasti, e soprattutto che escono un poco alla volta?! fallo per carità, butta tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati