fradifog Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Ovviamente il sensore è chiuso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 scusate...... giusto per ... Quote un puntale sul cavo che ho staccato da T1 secondo puntale sulla massa secondo puntale sulla massa o sul cavo che hai staccato dalla massa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 25 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Sul sensore 1 (giusto per non creare dubbi, quello con una R sola ) a riposo e in allarme ho 0.4 sul sensore 2 a riposo mi da 1 io ho due cavi che arrivano in centrale da dove prendono l alimentazione e li ho uniti li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Voglio sperare che i sensori siano alimentati e chiusi.... Quindi.... il sensore 2 dà interruzione di linea, ed è su quello che devi controllare. Comunque la stessa misura la devi fare mandando in allarme i sensori. per Stefano è uguale, le masse sono comuni. Ha staccato solo la linea di T1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Attenzione Hulio... Adesso però che misuri direttamente sulle linee che vanno ai sensori, devi mettere i puntali del tester sui due fili che vanno ad ogni sensore.(dato che ora sono staccati da massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 25 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Si certo, ho lasciato solo l alimentazione e ho usato le due linee, in allarme però il valore non cambia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 In allarme, almeno sul sensore 1 dovresti misurare 3900 Ohm. se non è così.... non va neanche il sensore 1. quindi vanno controllati bene i collegamenti nei 2 sensori, e che il connettore RB2 sia chiuso (solo lui). Controlla anche se il Tamper antistrappo sia chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 A questo punto dovresti controllare anche l'integrità dei fili di linea siano integri (non ce ne sia uno interrotto). Spero che tu sappia come si battono i fili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 25 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Se per battere i fili intendi cortocircuitarli da un lato e vedere se c'è continuita dalla altra si. domani provo ma non credo sia quello il problema dato che prima di metterli in eol erano su due terminale diversi e funzionavano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Ho avanzato un ipotesi, quindi controlla collegamenti dei sensori, i connettori per le resistenze e soprattutto che funzioni il Tamper antistrappo (quest'ultimo lo puoi provare anche se il sensore è disalimentato dato che è in serie al tamper del coperchio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Quote Attenzione Hulio... Adesso però che misuri direttamente sulle linee che vanno ai sensori, devi mettere i puntali del tester sui due fili che vanno ad ogni sensore.(dato che ora sono staccati da massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2016 Quote Beh..., era doveroso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati