smsmsms Inserito: 26 maggio 2005 Segnala Inserito: 26 maggio 2005 Salve a tutti.Mi hanno chiesto di realizzare un impianto con plc Simens S300; tra le "n" richieste del cliente vi è anche quella di poter gestire alcuni interrupt di processo legati ad I/O digitali. Siccome sono poco pratico, volevo chiedervi un consiglio.Per come conosco io la "storia" gli interrupt possono essere associati / legati ad input digitali SOLO se la cpu possiede questi ingressi integrati in essa. Qualcuno cortesemente potrebbe confermarmi la cosa o dirmi comunque qualcosa in merito.Grazie a tutti e buon lavoro
GDA Inserita: 26 maggio 2005 Segnala Inserita: 26 maggio 2005 Che sappia io gli interrupt hardware possono essere associati per tutti i moduli che hanno la capacità di generarli, che quindi possono essere anche schede aggiuntive, però credo non siano disponibili per periferia decentrata. Per CPU 300 sono i 321-7BHxx-0AB0Ciao
jumpier Inserita: 26 maggio 2005 Segnala Inserita: 26 maggio 2005 Confermo anche io (a memoria ...). Speriamo bene!!!Buon lavoro
Messaggi consigliati