Giotec05 Inserito: 24 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2016 Buonasera ho installato recentemente un impianto con tastiera Alien/s dopo qualche giorno sono stato contattato dalla cliente in quanto la tastiera era in blocco (dopo tentativo di spegnimento di un falso allarme in ingresso) il display della tastiera presentava più finestre aperte e non c'era modo di resettare .Solo dopo il mio intervento (spegnimento e riaccensione della tastiera ha ripreso il regolare funzionamento) Volevo sapere se è successo a qualcun'altro e se esiste un modo per resettare la tastiera senza intervenire sul posto grazie delle vostre risposte e consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 24 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2016 ciao, no non mi e mai capitato ma cosi a caldo mi verrebbe da dire che la tastiera e difettosa anche se prima di riavviarla una lettura del bus sarebbe stata utile visto che il tuo problema sembrerebbe che si sia verificata una mancata comunicazione cosi con una lettura avresti capito se a non comunicare era la centrale o la tastiera. assicurati anche delle versioni firmware centrale 6.0 e tastiera 2.03. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giotec05 Inserita: 24 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2016 Ciao ho controllato nella memoria eventi non è evidenziato nessun guasto di comunicazione .faro 'un controllo alla versione della tastiera la centrale e versione firmware 6.0 ti aggiorno se capisco cosa sia successo grazie della tua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati