Susewin Inserito: 24 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2016 Ciao a tutti, Ho un corridoio con il contro soffitto in cui sono installati dei faretti 12 volt / 35 w. Alcuni di questi dopo un po' che sono accesi si affievoliscono fino a spegnersi. Ho provato a cambiarne uno ma alla fine si affievolisce la luce fino a spegnersi. Potrebbe essere un problema del trasformatore? Vi allego delle foto. grazie a tutti renato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 24 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2016 ma poi si riaccendono? potrebbe essere il trasformatore che va in protezione termica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravoenzo Inserita: 24 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2016 Esatto il trasformatore ........che si surriscalda......quanti faretti hai collegati sul quel trasformatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susewin Inserita: 24 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2016 C'è un solo faretto per trasformatore. Se dopo 10 /15 riaccendo i faretti il faretto si accende e dopo un tot di minuti si affievolisce per poi spegnersi. Ho provato a far spenzolare il trasformatore fuori dal contro soffitto ma comunque il faretto poi si affievolisce e si spegne. grazie renato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 24 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2016 Concordo con gli altri ragazzi.....piano piano leva quel tipo di lampade ne metti di led,230v 6w. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susewin Inserita: 25 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Oggi ho provato ed ho sostituito uno dei faretti da 12 volt con uno da 220 volt eliminando il trasformatore. Ottimo risultato. Grazie a tutti per gli ottimi consigli.(gradualmente li sostituirò tutti) grazie renato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Ma lo hai preso ha led?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravoenzo Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Meglio a led in un controsoffitto ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susewin Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Oggi ho provato ed ho sostituito uno dei faretti da 12 volt con uno da 220 volt eliminando il trasformatore. Ottimo risultato. Grazie a tutti per gli ottimi consigli.(gradualmente li sostituirò tutti) grazie renato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susewin Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Si ho comprato dei led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 a onor di cronaca, potrebbe anche essere un problema del portalampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati