PAOLO147 Inserito: 21 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2008 Salve ...avrei necessita' di collegare un Inverter a due motori di una cappa aspirante , il mio dubbioe' : cosa succede ? come si comporta l'inverter durante l'autotuning , puo' funzionare il tutto come fosse un solo motore ? grazie x eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 22 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 In Pratica se devi controllare due aspiratori non ci sarebbe bisogno dell'autotaratua se il controllo dell'inverter è Volt/Herz.Che tipo di Inverter usi? (Marca e modello).ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 24 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2008 Ciao..la marca e' Control-Tecnic, il modello non lo conosco ancora , Non l'ho l'acquistato io,Ti faro' sapere a breve...grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 24 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2008 Che io sappia non puoi lavorare in vettoriale con più di un motore, devi mettere V/F come ha detto Mamic, quindi niente autotuning. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati