gaga Inserito: 24 gennaio 2016 Segnala Inserito: 24 gennaio 2016 Ciao a tutti, vorrei sostituire la mia caldaia mi è stata proposta una CALDAIA A CONDENSAZIONE IMMERGAS VICTRIX EXA 24 KW ERP METANO 3.025776 qualcuno sa dirmi se come modello/marca può essere valida? la caldaia serve un'appartamento di 70 metri con un bagno impianto di riscaldamento a collettore tubo multi strato da 18 termosifoni in acciaio.
Valejola Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Inserita: 25 gennaio 2016 Azz, se ora si hanno pure dubbi sulle Immergas siamo a posto...
gaga Inserita: 25 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2016 Sulla marca non ho dubbi....ma non conosco i modelli
Valejola Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 Beh, la exa è l'ultima nata nella sua fascia. Modulo in inox (quello supertestato ed a mio avviso migliore di quello in alluminio) e pompa gia modulante. Inutile quindi dire che è un ottimo prodotto...
gaga Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 Tutto chiaro.....grazie mille per i consigli!!!
Messaggi consigliati