pippoefranco Inserito: 24 gennaio 2016 Segnala Inserito: 24 gennaio 2016 buonasera volevo aiuto per questo tv led, le tensioni sull' uscita dell' alimentatore sembrano regolari il tv dopo che il led ha lampeggiato rimane con lo schermo nero, ma se avvicino una lampada si puo vedere all' accensione la scritta lg e il menu premendo il tasto menu audio assente , ho controllato la ps on è di 3,5 volt e la tensione sui led non cè. altra prova che ho fatto ho collegato la presa scart ad un altro tv ma nulla non cè segnale quali ulteriori prove posso fare rimango in attesa di un aiuto grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2016 Segnala Inserita: 24 gennaio 2016 uno o più led guasti probabilmente
pippoefranco Inserita: 31 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2016 grazie riccardo si effetivamente una delle strisce led non funzionano chiedo un ulteriore aiuto si riesce a sostituirlo il led o bisogna rimettere la striscia, che gia ho tolto eventualmente dove la trovo grazie di nuovo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2016 Segnala Inserita: 31 gennaio 2016 se riesci ad eliminare il diodo difettoso,magari sostituendolo con un generico 1N4001,e risolvi,ritieniti soddisfatto. Le strisce led identiche non le trovi di sicuro
pippoefranco Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 32 row 2.1rev 0,.9 1 a2 type 6916l 1205a cè scritto cosi
baldus Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 se fai una ricerca su ebay scrivendo "led type 6916l 1205a" li trovi sono un po' carucci
Messaggi consigliati