skyhell Inserito: 23 ottobre 2008 Segnala Inserito: 23 ottobre 2008 Scusate l'ignoranza,ma in giro su internet non ho trovato la risposta, non capisco perche' mettendo in serie il tester (come si fa coi circuiti cc) ad un semplice motore ca 220v, non mi rileva nessun consumo. uso un semplice tester digitale settato su 10A ac
Mario Maggi Inserita: 23 ottobre 2008 Segnala Inserita: 23 ottobre 2008 Hai dato tensione? Spiega esattamente cosa hai fatto e come gira il motore.CiaoMario
skyhell Inserita: 23 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2008 ho collegato il tester in serie al motorino, appena do tensione gira ma il display rimane 0000, solo se stacco e attacco il puntale dal motorino segnala in un istante qualcosa.
Mario Maggi Inserita: 23 ottobre 2008 Segnala Inserita: 23 ottobre 2008 Se la portata e' 10,00 A dovresti misurare qualcosa anche se il motorino e' molto piccolo. Se il motore e' da meno di 1 W a 230 VAC allora e' giusto non leggere niente.Guarda il tester, made in ............. ????? Se il tester non testera, che tester e' ? CiaoMario
edmondo calia Inserita: 23 ottobre 2008 Segnala Inserita: 23 ottobre 2008 (modificato) fusibile del tester no?Chiaramente hai messo il tester in ampere vero? Modificato: 23 ottobre 2008 da edmondo calia
skyhell Inserita: 23 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2008 hai ragione, era il tester made in china, ho cambiato co uno migliore e misura bene, ne approfitto per chiederti un'altra cosa: volendo alimentare il motorino con un inverter da una batteria 12v, se ora mi consuma 250w, quale sara' il consumo totale per la batteria?
Messaggi consigliati