elisabettafantacuzzi Inserito: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2016 Buongiorno a tutti sto effettuando le verifiche su un quadro elettrico in particolare sto eseguendo la prova di continuità, se non ho capito male la norma 61439-1 chiede di fare la verifica di continuità impostando una corrente di 10 A e come resistenza limite 0.1 io sto utilizzando come strumento Asita 5130. Qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisabettafantacuzzi Inserita: 25 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Buongiorno a tutti, ....... grazie ancora. NOTA del MODERATORE : Perchè inserire due discussioni che trattano lo stesso argomento? Sono state unite in una discussione unica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Ciao, la cosa migliore è darsi una lettura di una guida fatta bene, mi sento di consigliarti quella di ABB a questo LINK Non per nulla, ma sarebbe un elenco di informazioni ampiamente disponibili in rete con una semplice ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati