Vai al contenuto
PLC Forum

Rumorosità Samsung serie 7000 RB38J7805SA

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

ho acquistato e messo in funzione da 4 giorni un Samsung serie 7000 RB38J7805SA consistema nofrost.

Queste le caratteristiche: Efficienza energetica: Classe A++ ; Larghezza: 59,5 cm ; Volume scomparto freschi: 254 litri ; Volume scomparto surgelati: 0 litri ; Sistema raffreddamento frigo: No frost ; Dispenser: No ; Altezza: 192,7 cm ; Profondità: 65 cm ; Porte reversibili: Sì ; N° ripiani frigorifero: 3 ;

Purtroppo constatiamo una forte e continua rumorosità del frigorifero: notiamo che il frigo non si ferma mai ed emette rumore dalle due griglie laterali.... abbiamo lasciato almeno 5 cm di spazio sia dietro che lateralmente.

Sentiamo principalmente due tipi di rumore presumo su due cicli differenti: il primo è una specie di ronzio che esce dalle griglie laterali (forse le ventole) mentre il secondo tipo di rumore è un rumore di tono puù basso ma che disturba sia la conversazione a normale voce.

E' normale che il frigo emetta rumori di continuo e di questo tipo senza fermarsi mai? il frigo che avevo prima (uno smeg durato 10 anni) emetteva un lieve rumore ma solo su brevi cicli.

I rumori sono dovuti al tipo di macchina (no frost)?

Sto pensando al recesso ma su quale tipo di frigorifero devo orientarmi per non avere rumori come quelli del samsung?

grazie

• 5 months later...

Rosario Accardo
Inserita:

Concordo ho comprato questo carissimo frigorifero ma è sempre attaccato e fa rumore...eppure è messo in punto ben riparato al fresco con aria libera dietro e lateralmente..perchè??

samsung potete rispondere???

Inserita:

Ciao,  questo è un forum e non un centro assistenza samsung. 

• 1 month later...
Inserita:

Si è fermato ora e le temperature misurate sono corrette? Hai provato a staccare la spina per resettarlo? Vedi il mio post recente che il frigo è lo stesso :-/

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...