ZELDAX Inserito: 25 gennaio 2016 Segnala Inserito: 25 gennaio 2016 Salve a tutti Non so chi mi può aiutare ma ho questa TV che non riesco a vedere i programmi mediaset RETE 4 - CANALE 5 - ITALIA 1, ho rifatto il reset ma niente da fare, ho provato in tutti i modi per porter inserire questi canali che mancano dalla lista per esempio la lista parte da canali 1 - 2 - 3 (mancano 4 - 5 - 6 7 - 8) - 9 -10 e cosi via mancano anche qualche altro canale come il 28 - 31. Ho provato anche a fare l'aggiornamento del firmaware ma niente non parte, seguendo attentamente tutte i vari passaggi indicati. cosa devo fare pleas .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Inserita: 25 gennaio 2016 nemmeno se li sintonizzi manualmente?
ZELDAX Inserita: 27 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2016 ciao Riccardo , Innanzitutto grazie per la risposta no , nemmeno manualmente ho provato a fare l'aggiornamento del firware, ma niente neanche mi fa fare l'aggiornamento
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2016 Segnala Inserita: 27 gennaio 2016 sicuro che siano ricevibili in quell'impianto? Se non li trova è ovvio che salti la numerazione.Prova il tv su un'altra presa e/o impianto d'antenna
il mago Inserita: 27 gennaio 2016 Segnala Inserita: 27 gennaio 2016 Ciao come hai fatto l'aggiornamento del firmware ?? hai formattato in fat l'usb ??
causicurti Inserita: 27 gennaio 2016 Segnala Inserita: 27 gennaio 2016 Ciao,fai il reset di fabbrica, e poi fai la sintonia manuale dei soli canali rai e vedi se te li trova.
enricopedro Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Come suggerito da Riccardo il guasto ( si fa per dire ) E sull impianto d'antenna .... anche se altri tv funzionano.
Messaggi consigliati