AlessandroP Inserito: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2016 ho trovato in casa questi interruttori, potrebbero andare bene per dei climatizzatori ? http://i.imgur.com/8ZZMH5u.jpg sono a 2 moduli ciascuno ma sinceramente non riesco a capire cosa abbiano rispetto ai classici 16A Gewiss (GW90027) che ho nel quadro generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 dovrebbero essere dei magnetotermici datati della Moeller da 6000A...mi fa strano ci sia solo il simbolo della magnetica però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroP Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 che dici meglio mettere un gewiss normale da 1 modulo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 non sapendo bene la storia di quegli interruttori Moeller io personalmente non li userei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 pienamente d'accordo. ormai quelli nuovi da un modulo costano poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroP Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Ok perfetto vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 28 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2016 Metti due Abb C16A ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati