derekz Inserito: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2016 Salve A parità di copertura di assistenza potreste indicarmi la marca o le marche con il miglior rapporto qualità/prezzo? Non sò ancora se prenderla a condensazione; Nei siti web vedo Ferroli, Riello, Baxi,Vaillant,ecc.. che, a parità di prestazioni su carta hanno una differenza importante di prezzo... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 per me baxi immergas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 ...io concordo sempre con Bl4st3r! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Che ne dite della Cosmogas Axia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Io posso parlare bene di quella che avevo nella vecchia casa, era una Vaillant, poi 4 anni fa mi sono spostato in quella nuova bifamigliare, abbiamo preso 2 caldaie Beretta, ma ho avuto un sacco di noie, compreso cambio di schede ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 per me tutte pessime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flippy Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Una bella stufa in ghisa a legna va anche senza corrente :))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati