ciaol Inserito: 25 gennaio 2016 Segnala Inserito: 25 gennaio 2016 buona sera a tutti ho un problema di audio sul televisore citato- ho presente audio solo in cuffia però ho notato che non mi fa entrare in menu' audio vi è qualcuno che può darmi una mano grazie
3kek1 Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 Il reset da menu servizio l'hai fatto?
ciaol Inserita: 27 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2016 buona sera davp puoi dirmi come si fà il reset per favore io non lo mai fatto grazie e buona serata
3kek1 Inserita: 27 gennaio 2016 Segnala Inserita: 27 gennaio 2016 Nella sezione "menu servizio" del forum forse c'e' scritto come entrare, forse dovrai collegare il led al pc e usare il file audio come descritto per altri LG, poi trovi la voce Reset o factory reset o simile, selezioni e al limite dai conferma...
ciaol Inserita: 2 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 buona sera davp non ho trovato la voce reset per questo tv il cliente andava di fretta allora io gli ho installato una coppia altoparlanti amplificati esternamente sfruttando ingresso cuffia il cliente contentissimo e tutto ok grazie di tutto
ciaol Inserita: 4 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2016 buonasera davp perchè mi rispondi cosi lo so che non è una riparazione giusta ma il cliente non ti dà il tempo
3kek1 Inserita: 4 febbraio 2016 Segnala Inserita: 4 febbraio 2016 Il pollice giu' era per il cliente..
Messaggi consigliati