valcot Inserito: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2016 salve a tutti il tv in questione presenta questo difetto dando tensione il led lampeggia e si sente il relè che attacca e si stacca misuro anche le tensioni 12v 5.3v e quelle di on off e stand by per un istante ma il televisore non mantiene l ' accensione secondo voi da dove comincio moderatore dove sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valcot Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 28 visite nessuna risposta comunque facendo delle prove stacco il connettore della tastiera del tv lo stesso tv resta acceso e non si spegne piu a questo punto secondo voi posso provare a sostituire questa tastiera o è un azzardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2016 non sbagli,è che non sempre chi legge ha la soluzione o il consiglio mirato. se resta acceso senza tastiera e funziona regolarmente,allora cambia la tastiera .Io credo più a un problema di main board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 28 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2016 puoi provare anche vedere se a"trovi" il tasto...forse...ossidato pulirlo e/o isolarlo , tanto difficilmente la tastiera viene usata Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati