Rosarioz5 Inserito: 26 gennaio 2016 Segnala Inserito: 26 gennaio 2016 Salve, causa trasloco, ho fatto smontare da dei professionisti i miei 2 climatizzatori (che io uso x lo più a pompa di calore) e installarli nella nuoa casa. Hanno ricaricato il gas, insomma, tutto funzionava bene. Da un bel giorno in poi, quello della stanza delle bimbe (RADI 9000 btu) si accende (modalità pompa di calore), ma dopo poco qualche minuto si spegne del tutto. A volte capita pure che ogni tot di secondi emette un bip, ma non ci sono spie accese. Non capisco proprio visto che prima funzionava perfettamente. Questo succede da un giorno che c’è stato vento forte e ho trovato il tubo dove scende la condensa staccato. Io l’ho rimontato e dal quel giorno non funziona + correttamente. Può dipendere da quel tubo? GRAZIE ANTICIPATAMENTE! (se fosse stata la mia stanza me ne fregavo, ma si tratta della stanza delle bimbe e non abbiamo termosifoni)
Rosarioz5 Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 possibile che su 24 visite, nessuno riesce a darmi una risposta?
Simone Baldini Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 Ciao, innanzi tutto questo non è un call center quindi una risposta è sempre a discrezione del piacere di chi legge. Comunque visto che il lavoro lo hanno fatto dei professionisti, gli stessi ti daranno la garanzia del funzionamento quindi provvederanno a sistemartelo sicuramente e con sollecitudine. I problemi possono essere diversi ma quello piu' semplice che si sia scaricato causa una perdita nelle cartelle.
Rosarioz5 Inserita: 30 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2016 Scusa x prima. Ma tu dici che si sia scaricato il gas? Ma il Gas serve quando il clima si mette a pompa di calore?
Rosarioz5 Inserita: 30 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2016 x completezza di informazione, mi sta capitando pure che quando è spento, all'improvviso mi fa dei beep intervallati. sembra impazzito, però non si accende nessuna spia SEMPRE GRAZIE in anticipo
Rosarioz5 Inserita: 3 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2016 Inspiegabilmente sta ri-funzionando tutto NORMALMENTE
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora