tecnotronic Inserito: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2016 Salve volevo chiedervi un info , ho una classica plafoniera a 2 neon da 58 w a luce bianca il cliente vuole sostituirla con un pannello led , quanti w deve essere il pannello per essere di uguale luce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Ci sono direttamente i ledtube da sostituire agli attuali neon conservando pure l'attuale reattore ferromagnetico. Philips è un esempio di produttore che ho visto in funzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Pardon ho letto male, non vuole modificare l'attuale plafoniera ma sostituirla con un pannello led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Prova a vedere in casa philips le schede tecniche, http://www.lighting.philips.com/main/prof/indoor-luminaires/surface-mounted/coreline-surface-mounted/910503695718_EU/product Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Si infatti si parla di sostituzione , che watt deve essere il pannello corrispondente alla plafoniera a 2 neon da 58w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Leggendo una plafoniera 2x58w da un flusso di 2x5240 lumen mentre quella a led da 4700 lumen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati