gioanni61 Inserito: 26 gennaio 2016 Segnala Inserito: 26 gennaio 2016 SALVE VORREI SAPERE COME POSSO IN MANIERA PIU' CONVENIENTE ECONOMICAMENTE COLLEGARE 2 MYSKYHD AD UNA SOLA PARABOLA CHE HA 1 DISCESA SCR ED 1 LEGACY ,QUALCHE AMICO MI HA PARLATO DEI MULTISVHIC
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 ti basta un partitore a due uscite e alimentare i due mysky,ovviamente settando correttamente le porte (1-2 il primo ,3-4 il secondo,per esempio) Nel caso di decoder vecchio tipo in cui hai bisogno di due ingressi per decoder,devi prendere un partitore a 4 e mandare due cavi per ogni decoder. L'uscita legacy può alimentare un ulteriore decoder non mysky (tivusat per esempio)
gioanni61 Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 grazie ,ma poi una volta fatto il collegamento possono funzionare contemporaneamente?
patatino59 Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 Il settaggio delle 4 porte diverse sui due MySky serve proprio a garantire il funzionamento contemporaneo. Anche un eventuale decoder collegato all'uscita legacy sarà completamente indipendente dagli altri.
Messaggi consigliati