Dario16 Inserito: 26 gennaio 2016 Segnala Inserito: 26 gennaio 2016 La mia caldaia immergas eolo superior 21 manifesta un problema in funzione riscaldamento. Precisamente pur regolando la temperatura acqua riscaldamento a 70 gradi la caldaia non scalda oltre i 55-60. da cosa può dipendere?
bl4st3r Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 arriva a 55 60 e si spegne o continua ad andare? hai controllato se la fiamma va al massimo? l'acqua calda se la metti a 50° arriva?
meson Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Stesso problema con la Zeus. Termostato a 70° ma i termosifoni sono tiepidi Escursione del termometro da 40 a 70. poi si spegne per 2 minuti. Mentre scende di temperatura , si sente il clik a 60° , ma il bruciatore non parte Apetta sempre 2 minuti . prima di ripartire
Valejola Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 L'attesa di 2 minuti prima della sucessiva sucessiva sono normali, è proprio programmata così la scheda. Quello che non è normale è impostare 70 e non ottenerli.
meson Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 Per aumentare la temperatura in casa , bisogna agire sul termostato che a sua volta agisce dove ?? Naturalmente sul tempo di attività del bruciatore. Ma nel mio caso è sempre 1 minuto. Come faccio ad aumentare quel minuto, se il termostato è già al massimo???
Valejola Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 Non facciamo i simpatici grazie... Se spiegassi meglio il tuo problema forse qualcosa in più potremmo anche capirla e magari cercare di darti una mano. Non ho nemmeno capito se i 70 li raggiunge o meno... Altrimenti fai come tutti, chiami un tecnico e risolvi...cosi eviti anche di fare la figura di colui che pretende aiuto da coloro che lo offrono per puro altruismo.
Messaggi consigliati