anto2 Inserito: 26 gennaio 2016 Segnala Inserito: 26 gennaio 2016 Salve, ho una caldaia baxi eco 3 ha circa 1 anno di vita, dopo 9 mesi di fermo la ho messa dinuovo in funzione però mi si presenta questo codice di errore: E01 e mi segnala il bruciatore, ma il bruciatore per alcuni diciamo secondi si accende ma poi si spegne dopo un po, la caldaia fa il secondo tentativo si accende ma poi si spegne ancora e mi da l'errore E01, io ho provato più volte a posizionare il selezionatore su "R" e si accende e si spegne cosa può essere attendo una risposta grazie.
Dimi8 Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 Prima di tutto devi vedere se te lo fa in acs oppure riscaldamento ,può darsi che hai aria nella tubazione gas ?
anto2 Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 Io accendo la caldaia gli arriva l'input dei riscaldamenti di accedere il bruciatore si accende ma poi dopo un paio di secondi si spegne
bl4st3r Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 prova a invertire la corrente....se hai una spina girala....questo se da come ho capito per un po la fiamma la fa!
anto2 Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2016 Ho girato la presa ed è partita la caldaia grazie mille!!!
Nello Bellotti Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Inserita: 28 novembre 2018 Salve a tutti ho una caldaia baxi eco3 in modalità estate funziona bene ma o provato a passare in modalità inverno all'inizio funzionava sono uscito e lo lasciata accesa appena mi sono assicurato che i riscaldamenti erano belli cald.Al mio rientro sul display c'era scritto e01 o provato col reset si accende e poi dapo 2minuti si spegne con l'errore ma se invece faccio il reset e apro acs va bene appena chiudo e fa la funzione riscaldamenti a volte va senza problemi e a volte esce l'errore di mancata accensione cosa posso fare Grazie a chi mi aiuta
Alessio Menditto Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Inserita: 28 novembre 2018 Nello per favore apri una nuova discussione.
Messaggi consigliati