padawan Inserito: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2016 Mi capita spesso di dissaldare e saldare componenti smd, a questo punto vorrei prendere un saldatore ad aria calda Ne ho selezionati 2 non so se vanno bene Saldatore 1 Saldatore 2 Che differenze ci sono? Apparte la penma stagna Vorrei mantenermi sotto i 100 euro Cè qualcosa di meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 io prenderei quella più completa con lo stilo. Però,essendo lo stesso fornitore,puoi chiedere un consiglio direttamente a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 concordo con Riccardo, prendi quella con lo stilo, ti posso dire che lo stilo in dotazione e leggero quanto una penna, e fanno il loro lavoro più che egreggiamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padawan Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Ecco la risposta del fornitore: Ciao, tendenzialmente la zd è un po piu' cara sui suoi prodotti, ma Repro va indubbiamente bene siamo soddisfatti di questa stazione che non ha nula da invidiare alla 939l, in piu' ha il saldatore a stagno, comunque ci sono lo stesso tutti i ricambi come per Zd ma ad un prezzo un po' piu bassonel caso abbia delle altre domande restiamo a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 secondo il mio parere non fare lo sbaglio di acquistare una stazione solo ad aria e senza saldatore, acquisto che feci io lo scorso anno, poi ho preso una stazione completa ovvero saldatore e pistola ad aria calda,ed oggi uso solo quella, mentre la stazione a solo aria calda e rimasta li ad impolverarsi, se ti serve solo quella ad aria calda,te la posso vendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati