Vai al contenuto
PLC Forum

gamepad 2 a70gp archos non carica

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho questo game pad che non carica se collEgo caricatore si accende ma la batteria rimane a 0% se lo staccò si spegne..ho controllato la batteria con il tester ed è carica quindi non capisco perché la vede scarica invece..

Casimiro Sarluca
Inserita:

Potrebbe essere che la batteria ha la tensione ma non ha amperaggio sufficiente, in base al suo amperaggio, mettigli un carico per vedere se mantiene la tensione.

Eventualmente prova a ricaricarla con un'alimentatore da banco con tensione ed amperaggio regolabili, ovviamente prima di applicare sulla batteria lo devi impostare correttamente, altrimenti potrebbe guastarsi o scoppiare.

Inserita:

Salve  Ho cambiato il connettore micro USB mi ha fatto una ricarica completa da spento, lho scaricato rimesso a caricare da acceso e si è scaricato completamente oltre che non spunta il fulmine nella batteria quando lo collEgo però da spento carica...

Casimiro Sarluca
Inserita:

Non saprei, probabile che il chip che controlla il circuito di ricarica non funziona correttamente...Se c'è un qualche modo per fare un reset / ripristino impostazioni di fabbrica, prova!

Inserita:

Già fatto ma non carica ..sotto la micro USB ci sono 2 resistenze e un componente a 4 pin non capisco cosa e potrebbe essere lui la causa?

Inserita:

Buongiorno secondo me è un problema software perché appena

Formatto E lo metto sotto carica da acceso carica una volta poi non compare piupiù il fulmine,se lo carico da spento carica..