patrik2286 Inserito: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2016 Salve a tutti ho questo game pad che non carica se collEgo caricatore si accende ma la batteria rimane a 0% se lo staccò si spegne..ho controllato la batteria con il tester ed è carica quindi non capisco perché la vede scarica invece.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 28 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2016 Potrebbe essere che la batteria ha la tensione ma non ha amperaggio sufficiente, in base al suo amperaggio, mettigli un carico per vedere se mantiene la tensione. Eventualmente prova a ricaricarla con un'alimentatore da banco con tensione ed amperaggio regolabili, ovviamente prima di applicare sulla batteria lo devi impostare correttamente, altrimenti potrebbe guastarsi o scoppiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 Salve Ho cambiato il connettore micro USB mi ha fatto una ricarica completa da spento, lho scaricato rimesso a caricare da acceso e si è scaricato completamente oltre che non spunta il fulmine nella batteria quando lo collEgo però da spento carica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 Non saprei, probabile che il chip che controlla il circuito di ricarica non funziona correttamente...Se c'è un qualche modo per fare un reset / ripristino impostazioni di fabbrica, prova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 Già fatto ma non carica ..sotto la micro USB ci sono 2 resistenze e un componente a 4 pin non capisco cosa e potrebbe essere lui la causa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 8 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2016 Buongiorno secondo me è un problema software perché appena Formatto E lo metto sotto carica da acceso carica una volta poi non compare piupiù il fulmine,se lo carico da spento carica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati